Nuovo anno e nuovo inizio per il mio contest itinerante che è partito per la prima volta il 1 gennaio 2013.
Tanti temi erano già stati trattati,altri mai toccati così dopo una pausa di un paio di mesi ecco che simo pronti a ripartire azzerando il passato.
I temi già trattati in passato potranno essere riproposti,quindi fin da ora la prima blogger che ospiterà il contest nella propria cucina potrà pensare al primo tema.

REGOLE CONTEST “DI CUCINA IN CUCINA”

-L’inizio del contest è previsto per il giorno 5 del mese,avrà durata di circa 2 mesi e terminerà l’ultimo giorno del mese successivo all partenza.
-Entro il giorno 2 la blogger che ospita il contest dovrà provvedere a scegliere 3 ricette finaliste e spiegarne le motivazioni.
-Il giorno 3 sarò io a proclamare la blogger vincitrice tra le 3 finaliste e sarà questa ad ospitare nei due mesi seguenti il contest.
Ogni blogger potrà partecipare con un massimo di 2 ricette a sessione che dovranno essere pertinenti al tema scelto.
-Non si vince nulla,se non la possibilità di ospitare il contest nei due mesi successivi e conoscere nuovi blog e nuove blogger.
-Chi partecipa al contest dovrà esporre nella sidebar o nella pagina dedicata il banner del contest e dovrà inserirlo anche nella ricetta con cui sceglie di partecipare.(Le ricette in cui non sarà presente,non verranno prese in considerazione per la scelta delle 3 ricette finaliste).

Queste sono le regole base a cui ogni blogger vincitrice dovrà attenersi ma potrà anche a sua scelta aggiungerne altre.

 

IMG_8119

 

 

 

3 Comments

  • Reply
    Contest “Di Cucina in Cucina” di Settembre & Ottobre 2016
    10 settembre 2016 at 11:40

    […] piccoli passi… Per i prossimi due mesi il nostro blog ospiterà il contest itinerante “Di Cucina in Cucina” della nostra amica Barbara, del blog Un giorno senza fretta! Grazie per averci […]

  • Reply
    Il rollè della domenica | La pagnotta innamorata
    28 ottobre 2016 at 9:16

    […] ricetta mi è sembrata perfetta per il contest itinerante “Di Cucina in Cucina” di Barbara, del blog Un giorno senza fretta, ospitato per i due mesi passati dalle bravissime […]

  • Reply
    Federica
    10 novembre 2016 at 10:08

    Ciao Barbara,
    È già iniziato il contest di novembre/dicembre?
    In che blog?

Leave a Reply

CONSIGLIA The Original New York Cheese Cake