Finto Tiramisù con pesche sciroppate e amaretti

finto tiramisù in vasetto pesche e amaretti

Eccoci al mio terzo ed ultimo appuntamento con il contest #ilmiopicnic nato dalla collaborazione di iFood e Le Conserve della Nonna, nel corso del quale io ed altre blogger ci stiamo sfidando a colpi di ricette in vasetto,realizzate con gli ottimi prodotti sani e genuini di Conserve della Nonna.
Oggi è un giorno speciale,non solamente perchè domani è Pasqua e ci attende un lungo weekend senza lavoro e da passare con amici e parenti,ma noi iniziamo oggi a festeggiare.
Eh si,oggi in casa #ungiornosenzafretta si festeggia un compleanno importante:oggi è il compleanno di mio papà.
Per l’occasione ho quindi pensato di organizzare un buffet in giardino,con queste temperature è davvero l’ideale ed ho pensato per lui un dessert che sono sicura piacerà proprio a tutti:un finto Tiramisù con le pesche sciroppate e gli amaretti.
Ovviamente il tutto servito nel bellissimo vasetto delle pesche sciroppate che ho ricevuto dall’azienda.
Inutile dire che per me la pesca è per l’eccellenza il frutto dell’estate ma grazie alla bontà di questi prodotti e all’attenta lavorazione dell’azienda,è bello poter gustare questo frutto anche durante gli altri mesi dell’anno.
Ovviamente se cercate un dessert fresco e particolare da mettere sulle vostre tavola domani in occasione della Pasqua,questo è ciò che fa al caso vostro.
Io ci tengo a ringraziare di vero cuore l’azienda “Le conserve della Nonna” di cui sono sempre stata grande consumatrice,e sopattutto iFood per tutte le bellissime iniziative in cui coinvolge sempre le sue blogger:sono davvero onorata di far parte di questo network pazzesco.
Prima di concludere auguro a tutti voi un felice e sereno weekend ma soprattutto i miei migliori auguri di buona Pasqua.

 

Read more