Nutellotti

Nutellotti

Venerdì…alle porte di un weekend che si preannuncia ricco di sole e con temperature che invogliano a partire verso il mare.
Un sogno,un miraggio il mare per me che anche questo weekend,come tutti gli altri ovviamente,sarò rinchiusa all’interno del centro commerciale per lavorare.
Però la Pasqua è alle porte e allora si che il prossimo weekend anche io potrò godere della compagnia di amici e parenti senza dover pensare al lavoro.
La Pasqua per me è una grande festa alla primavera:colori,luci e profumi la fanno da padrone ma se il Natale mette addosso quel senso di calore ed intimità,la Pasqua ci ricorda che tra poco arriverà l’estate con le sue calde giornate,la voglia di iniziare a scoprirsi dopo un’inverno sotto i caldi e larghi maglioni…..
Oggi in casa #ungiornosenzafretta arrivano gli amatissimi Nutellotti.
Questi golosi biscotti,visti e rivisti nell’ultimo periodo sul web,sono davvero buonissimi.
Io li ho definiti i fratelli delle ciliegie perchè proprio come per loro,uno tira l’altro e non smetteresti mai di mangiarli finchè,purtrppo,non finiscono.
Cogliendo l’occasione dell’arrivo della Pasqua li ho vestiti a festa ma nulla vieta di lasciarli al naturale o di decorarli con semplice granella di nocciole.

 

Read more