Il giardino dei Tarocchi

Purtroppo a causa del mio lavoro,il weekend anzichè passarlo in giro con gli amici,mi ritrovo sempre a passarlo lavorando.
Non voglio entrare nel merito del mio lavoro ma già è difficile il continuo contatto con le persone quotidianamente,nel weekend diventa alle volte davvero insopportabile.
Soprattutto quando la stagione è bella,quando le giornate iniziano ad allungarsi e fuori all’aperto si sta davvero bene.
Ecco io se avessi i weekend sempre liberi,li passerei viaggiando,facendo delle piccole gite fuori porta o semplicemente organizzando un bel pic-nic all’aperto e stare in compagnia degli amici più cari.
Credo fortemente che i momenti vissuti in semplicità,siano i più importanti.
Come dicevo,non avendo praticamente mai il weekend libero,ho approfittato delle ferie per farmi tre giorni lontano da tutti,in compagnia di un’amica.
Era da tempo che volevamo organizzare una visita al Giardino dei Tarocchi così approfittando che nei mesi invernali è aperto solamente il primo sabato mattina del mese ed è ad ingresso gratuito,abbiamo organizzato il nostro weekend in Maremma.
Io non avevo mai visitato quei posti,inutile quindi dire quanto sia rimasta affascinata dai bellissimi panorami che offre.

Read more